Seguici su

CLUSONE

Martedì 14 agosto a Clusone la prima edizione della Bau Bau Run

Pubblicato

il

Vigilia di Ferragosto dedicata agli amici animali, a Clusone va in scena la prima edizione della Bau Bau Run.

Martedì 14 agosto appuntamento a Clusone con la prima edizione della “Bau Bau Run”, la camminata non competitiva dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dalla Turismo Pro Clusone. 

Il percorso, di circa 4 km, si sviluppa nella parte alta della città, con partenza da via S.Defendente e arrivo nella centrale Piazza Orologio. Ad aprire la manifestazione la Protezione Civile Città di Clusone con le Unità Cinofile che si cimenteranno lungo il percorso in una dimostrazione di ricerca persona in superficie. 

Ad attendere i partecipanti all’arrivo saranno allestiti stand a tema con la partecipazione dei Volontari del Canile di Colzate, la Protezione Civile Città di Clusone e l’Associazione “Milano Zoofilia ONLUS” che proporrà attività di mobility ed agility dog con educatori professionisti del settore. 

Il ritrovo è fissato alle ore 15 presso il parcheggio del Bar Milano in via San Defendente. E’ consigliato un abbigliamento comodo con scarpe da trekking: il percorso infatti si snoda lungo alcuni tratti di media montagna. Il costo di iscrizione è di 5 euro per 1 cane 8 euro per due cani. Ad ogni animale sarà consegnato un gadget personalizzato, obbligatorio l’utilizzo del sacchetto raccolta rifiuti organici. 

Sarà possibile iscriversi sino a 20 minuti prima della partenza (200 numero chiuso), per le prescrizioni contattare l’ufficio turistico della Turismo Pro Clusone chiamando il numero 0346 21113 oppure tramite email all’indirizzo info@turismoproclusone.it. 

Al termine della manifestazione verranno estratti dei buoni offerti dal negozio Arca Noè di Clusone. Chiuderà l’evento l’esibizione dell’abilissimo e amatissimo cagnolino Spank, della compagnia Unnico. 

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *