Seguici su

ALBINO

Albino, spettacolo di sabbie luminose a 11 metri d’altezza

Pubblicato

il

Venerdì ad Albino uno spettacolo di sabbie luminose a 11 metri d’altezza. E’ il primo in Italia.

Venerdì 24 agosto ore 21.00 in Piazza San Giuliano ad Albino Compagnia Sabbie Luminose presenta uno dei suoi spettacoli di successo in un format completamente nuovo: per la prima volta in Italia, una performance live di Sand Art verrà realizzata su un monumento a 11 metri di altezza. 

Fra le logge della facciata della chiesa di San Giuliano avrà inizio la magia: con il suo tavolo luminoso il Sand Artist Andrea De Simone disegnerà a ritmo di musica a un passo dal vuoto. Quale location migliore per mettere in scena “Ama il prossimo tuo come te stesso”? Ispirato all’undicesimo dei dieci comandamenti, è lo spettacolo celebrazione dell’amore, della felicità e della vita.

Guarda il trailer.

Sabbie Luminose è la Compagnia bergamasca che si occupa della realizzazione di progetti culturali e spettacoli teatrali con la tecnica della Sand Art, l’arte del disegno su sabbia. Con sede in Lombardia, ma operante in tutta Italia, il team è composto da giovani ragazzi tra i 19 e i 24 anni formatisi nel campo della Comunicazione e dello Spettacolo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *