info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Malore sui monti di Gazzaniga, muore in ospedale 65enne di Leffe
Cronaca, GAZZANIGA

Malore sui monti di Gazzaniga, muore in ospedale 65enne di Leffe

Malore fatale per un 65enne di Leffe, recuperato ieri dall’elisoccorso sui monti di Gazzaniga. Non ce l’ha fatta Adalberto Beltrami, il 65enne di Leffe che ieri, sui monti di Gazzaniga, è stato colto da un malore durante un’escursione. Beltrami è stato soccorso in un primo momento dai Vigili del fuoco di Gazzaniga in località Cà de Spì. […]

Malore fatale per un 65enne di Leffe, recuperato ieri dall’elisoccorso sui monti di Gazzaniga.

Non ce l’ha fatta Adalberto Beltrami, il 65enne di Leffe che ieri, sui monti di Gazzaniga, è stato colto da un malore durante un’escursione. Beltrami è stato soccorso in un primo momento dai Vigili del fuoco di Gazzaniga in località Cà de Spì.

Arrivati sul posto i pompieri hanno effettuato il massaggio cardiaco, da lì la chiamata al 118 giunto con l’elisoccorso da Milano. Sul posto anche una squadra del Soccorso Alpino. Trasportato in ospedale in condizioni gravissime, è deceduto qualche ora più tardi.

Beltrami lascia la moglie Luciana, le figlie Andrea e Viola. I funerali avranno luogo venerdì 24 agosto alle 15 partendo dalla Casa Serene di Leffe (dove riposa la salma) per la chiesa parrocchiale.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Il comitato “Tutti per Tutti” di Clusone con la Pro...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!