info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Su “Chi” la gita in Val Seriana della Hunziker e famiglia
CLUSONE, Cronaca

Su “Chi” la gita in Val Seriana della Hunziker e famiglia

In edicola il nuovo numero di “Chi” dove si racconta la gita della Hunziker e famiglia in alta Val Seriana. “Al rifugio con la supercar”: è questo il titolo dell’articolo pubblicato sul numero in edicola di “Chi” dedicato alla gita di Michelle Hunziker al rifugio San Lucio di Clusone, in alta Val Seriana. La famiglia di […]

In edicola il nuovo numero di “Chi” dove si racconta la gita della Hunziker e famiglia in alta Val Seriana.

L’articolo sul nuovo numero di “Chi”

“Al rifugio con la supercar”: è questo il titolo dell’articolo pubblicato sul numero in edicola di “Chi” dedicato alla gita di Michelle Hunziker al rifugio San Lucio di Clusone, in alta Val Seriana.

La famiglia di Tomaso Trussardi, l’imprenditore bergamasco di 35 anni, e della conduttrice svizzera più famosa della tv italiana, ha raggiunto la zona con una Lamborghini Urus e ha trascorso una tranquilla domenica al fresco, come già vi avevamo raccontato in questo articolo (leggi qui).

L’articolo è accompagnato da diverse foto che ritraggono la Hunziker con le due figlie avute da Trussardi: Sole e Celeste di 4 e 3 anni. Solitamente Michelle viene avvistata in un altro ristorante dell’alta Valle ma questa volta la famiglia ha scelto un luogo immerso nella natura com’è il rifugio San Lucio che domina l’altopiano di Clusone. Per loro in tavola solo piatti della tradizione, segno che la terra bergamasca ha conquistato, non solo il cuore, ma anche il palato della conduttrice.

Anche l’ex marito di Michelle, il cantate Eros Ramazzotti, è spesso nella stessa zona dato che la moglie Marika Pellegrinelli è originaria proprio della Val Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Fiaccolate e veglie di preghiera per le 239 vittime del...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!