Seguici su

CLUSONE

Su “Chi” la gita in Val Seriana della Hunziker e famiglia

Pubblicato

il

In edicola il nuovo numero di “Chi” dove si racconta la gita della Hunziker e famiglia in alta Val Seriana.

L’articolo sul nuovo numero di “Chi”

“Al rifugio con la supercar”: è questo il titolo dell’articolo pubblicato sul numero in edicola di “Chi” dedicato alla gita di Michelle Hunziker al rifugio San Lucio di Clusone, in alta Val Seriana.

La famiglia di Tomaso Trussardi, l’imprenditore bergamasco di 35 anni, e della conduttrice svizzera più famosa della tv italiana, ha raggiunto la zona con una Lamborghini Urus e ha trascorso una tranquilla domenica al fresco, come già vi avevamo raccontato in questo articolo (leggi qui).

L’articolo è accompagnato da diverse foto che ritraggono la Hunziker con le due figlie avute da Trussardi: Sole e Celeste di 4 e 3 anni. Solitamente Michelle viene avvistata in un altro ristorante dell’alta Valle ma questa volta la famiglia ha scelto un luogo immerso nella natura com’è il rifugio San Lucio che domina l’altopiano di Clusone. Per loro in tavola solo piatti della tradizione, segno che la terra bergamasca ha conquistato, non solo il cuore, ma anche il palato della conduttrice.

Anche l’ex marito di Michelle, il cantate Eros Ramazzotti, è spesso nella stessa zona dato che la moglie Marika Pellegrinelli è originaria proprio della Val Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *