Seguici su

ARDESIO

Brivido e velocità, sabato 8 e domenica 9 settembre ad Ardesio in pista con la “Piccola Montecarlo”

Pubblicato

il

La kermesse motoristica conosciuta in tutta la bergamasca, “Piccola Montecarlo”, giunge quest’anno alla sua 13esima edizione.

Photo – Luca festari

Ardesio abbandona le sue solite vesti ed in questo week-end e si trasforma veramente in una sorta di Piccola Montecarlo. Come nel famosissimo centro della Costa Azzurra, i piccoli bolidi sfrecceranno per le vie del paese, portando con sé tantissima adrenalina tra gli occhi stupiti degli spettatori che assaporeranno l’ebbrezza di vedere da vicino i kart cimentarsi sul bellissimo percorso cittadino di Ardesio.

Si esibiranno le categorie “baby-kart”, “100 h2o”, “125 tag” e “125 a marce”. Un nutrito gruppo di kart storici, renderà lo spettacolo ancor più affascinante.

La manifestazione si snoderà nella parte bassa del centro storico di Ardesio, con un semi-anello intorno alla Parrocchia dedicata a San Giorgio; partenza e arrivo in via Locatelli, all’esterno del parcheggio ex-tennis, luogo da sempre riservato ai box piloti.

Verrà riproposta anche la spettacolare prova notturna, che prende il nome di “Piccola Singapore”, rendendo ancora più suggestivo lo scenario dedicato a questi piccoli ma potentissimi esemplari, presentando un appassionante spettacolo serale che lascerà tutti a bocca aperta.

Sabato 8 settembre, a partire dalle 22.30, si terrà la grande festa organizzata presso il parco giochi di Ardesio con l’esibizione del gruppo Onde Roots, la miglior cover band di Bob Marley and The Wailers direttamente da Roma.

Sabato sera esibizione notturna “La piccola Singapore” e concerto tributo a Bob Marley.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *