Seguici su

ALZANO LOMBARDO

Fondi Lega, sì al sequestro di 49 milioni. Salvini: “Il partito non è in discussione” – video

Pubblicato

il

Sì al sequestro dai fondi della Lega di 49 milioni per truffa. Uno scossone che sembra non scalfire il partito guidato da Salvini: “Siamo nati senza una lira in tasca e possiamo andare avanti così”.

“La Lega continuerà ad esistere, con i soldi o senza soldi”. Rispondeva così domenica sera alla Bèrghem Fest di Alzano Lombardo Matteo Salvini, il Ministro dell’Interno e leader del movimento del Carroccio, intervistato dal giornalista Mario Giordano.

La frase fa riferimento alla sentenza che è arrivata ieri, in merito ai fondi del partito a cui verranno sequestrati 49 milioni.

Il tribunale del Riesame ha infatti accolto il ricorso della procura sul sequestro dei fondi della Lega in relazione alla truffa ai danni dello stato, stimata in 49 milioni, per rimborsi elettorali non dovuti dal 2008 al 2010 per cui sono stati condannati in primo grado Umberto Bossi, l’ex tesoriere Francesco Belsito e tre ex revisori dei conti. Al momento i fondi sequestrati ammontano a circa 3 milioni e ora nelle casse del partito ci sono poco più di 5 milioni.

Uno scossone che sembra non scalfire il partito guidato da Salvini: “Siamo nati senza una lira in tasca e possiamo andare avanti così”.

Guarda il video con le dichiarazioni di Salvini.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ????

    7 Settembre 2018 at 12:26

    Dai dai che Silvio c’é sempre per gli amici,no probblem…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *