info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Blitz antidroga a Gazzaniga, 5 in manette
Cronaca, GAZZANIGA

Blitz antidroga a Gazzaniga, 5 in manette

5 uomini sono finiti agli arresti ieri a Gazzaniga per spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini della Polizia di Stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere sono arrivate fino in Valle Seriana esattamente a Gazzaniga, dove ieri, venerdì 7 settembre gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto un blitz all’interno dell’abitazione […]

5 uomini sono finiti agli arresti ieri a Gazzaniga per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini della Polizia di Stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere sono arrivate fino in Valle Seriana esattamente a Gazzaniga, dove ieri, venerdì 7 settembre gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto un blitz all’interno dell’abitazione di un pregiudicato 38enne di origine marocchina.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti oltre 30 grammi di cocaina suddivisa in tre distinti involucri, 17 grammi di hashish, e circa 3 grammi di marijuana, 750 euro e vario materiale per il confezionamento, ragioni per le quali è stato scattato l’arresto.

Durante il blitz, è giunta in loco una Peugeot 307, con a bordo tre cittadini magrebini: un uomo è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 10 panetti di hashish per un totale di 1000 gr, mentre l’altro è stato trovato in possesso di denaro per una somma di oltre mille euro. Per entrambi è scattato l’arresto.

Gli agenti hanno poi notato altri due uomini lanciare due involucri da una finestra di un appartamento posto di fronte contenenti cocaina dal peso di 78 grammi e 46grammi, finiti in manette. Anche per loro sono scattate le manette.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Inaugurato oggi il nuovo show-room della Zaninoni Packaging Group che,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!