info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Domenica trekking tra le acque blu della Valsanguigno
Cronaca, PromoSerio

Domenica trekking tra le acque blu della Valsanguigno

Continuano i trekking guidati organizzati da PromoSerio: domenica si torna in Valsanguigno tra le acque blu e il verde dei boschi. Complice anche un favorevole clima estivo, continuano i trekking guidati organizzati da PromoSerio: domenica si torna in Valsanguigno tra le acque blu e il verde dei boschi. Per i cercatori d’oro blu è difficile […]

Continuano i trekking guidati organizzati da PromoSerio: domenica si torna in Valsanguigno tra le acque blu e il verde dei boschi.

Complice anche un favorevole clima estivo, continuano i trekking guidati organizzati da PromoSerio: domenica si torna in Valsanguigno tra le acque blu e il verde dei boschi.

Per i cercatori d’oro blu è difficile trovare corsi d’acqua più affascinanti di quelli della ValSanguigno: la valle dell’acqua, oasi monitorata grazie al prezioso lavoro quotidiano dei naturalisti e dagli studiosi del Parco delle Orobie custodi e difensori della specificità della flora e fauna che la abitano ma anche guide capaci di trasmettere tutta la passione che nutrono per questo paradiso condividendo la loro conoscenza con i partecipanti ai trekking.

L’escursione di domenica 16 settembre prevede un dislivello di circa 400 metri. Il punto di ritrovo è presso la centrale di Aviasco, frazione di Valgoglio, alle 9.00, con rientro per le 15.00. Il costo di partecipazione è di 12€, mentre per i bambini fino a 12 anni l’escursione è gratuita. È previsto uno sconto del 10% sul menù e su tutte le consumazioni presso il Rifugio Gianpace (prenotazione obbligatoria al 347.2191628).

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a infopoint@valseriana.eu o telefonare al numero 035.704063. Le escursioni verranno annullate in caso di forte maltempo. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano, con scarponcini, bastoncini da trekking e giacca antipioggia.

Maggiori dettagli a questo link.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ad Albino truffata un'anziana: attenzione ad una donna che finge...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!