info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ruba una moto ad Azzone, 33enne della Val Camonica ai domiciliari per furto
AZZONE, Cronaca, VAL DI SCALVE

Ruba una moto ad Azzone, 33enne della Val Camonica ai domiciliari per furto

Arresto da parte dei Carabinieri della stazione di Vilminore di Scalve: un 33enne della Val Camonica è stato fermato per furto aggravato e condannato ai domiciliari. Giovedì 13 settembre alle ore 20 un 33enne della Val Camonica, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato visto entrare in un box privato di un’abitazione nel […]

Arresto da parte dei Carabinieri della stazione di Vilminore di Scalve: un 33enne della Val Camonica è stato fermato per furto aggravato e condannato ai domiciliari.

Giovedì 13 settembre alle ore 20 un 33enne della Val Camonica, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato visto entrare in un box privato di un’abitazione nel piccolo comune di Azzone, in Val di Scalve.

Il 33enne è stato notato dai proprietari della casa mentre rubava una moto. Subito sono stati chiamati i Carabinieri della vicina stazione di Vilminore che si sono messi sulle tracce dell’uomo, fermandolo poco dopo.

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato. Venerdì mattina il giudice in direttissima ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sport in piazza a Clusone, protagoniste le associazioni dell'altopiano. Nel...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!