info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo: estate settembrina infinita
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO

Meteo: estate settembrina infinita

Quando parliamo di estate settembrina, intendiamo un periodo di 4/5 giorni con temperature abbastanza elevate e ottimo soleggiamento. Ma stavolta l’estate settembrina sta raddoppiando i giorni a sua disposizione, andando ad occupare abbondantemente le due settimane. Gli ultimi aggiornamenti pronosticavano un indebolimento della cupola anticiclonica, a causa dell’arrivo dell’uragano Helene sulle coste delle Azzorre. L’uragano dovrebbe […]

Quando parliamo di estate settembrina, intendiamo un periodo di 4/5 giorni con temperature abbastanza elevate e ottimo soleggiamento.

Ma stavolta l’estate settembrina sta raddoppiando i giorni a sua disposizione, andando ad occupare abbondantemente le due settimane. Gli ultimi aggiornamenti pronosticavano un indebolimento della cupola anticiclonica, a causa dell’arrivo dell’uragano Helene sulle coste delle Azzorre.

L’uragano dovrebbe arrivare nelle Isole delle Azzorre ad inizio settimana, poi probabilmente si trasformerà in una profonda tempesta tropicale. Questa però secondo i maggiori centri previsionali, non interesserà la provincia di Bergamo con le sue forti precipitazioni.

Le previsioni nel dettaglio

Bel tempo per i prossimi giorni e clima ancora estivo. Temperature ancora superiori alle medie stagionali, di qualche grado. Massime stimate per Leffe tra 26/28°C (matttutine tra 16/18°C, serali 23°C, notturne 20°C).Zero termico diurno elevato oltre 3800 metri. Venti deboli da Nord Est.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Scontro auto moto in via Europa a Clusone, 4 persone...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!