Seguici su

Cronaca

Muore a 35 anni dopo l’incidente stradale, sabato l’ultimo saluto a Sara

Pubblicato

il

E’ morta all’ospedale di Bergamo Sara Tarchini, la 35enne di Albino ribaltatasi con l’auto a Cene. Sabato i funerali.

Foto dal profilo Facebook

Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Cene: Sara Tarchini, 35enne di Albino, non è sopravvissuta ed è morta al Papa Giovanni di Bergamo dov’era ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravissime.

L’incidente alle 3.30: Sara ha perso il controllo della sua Fiat 500 in via Caduti, la strada che porta verso Albino, scontrandosi contro un palo dell’illuminazione e ribaltandosi all’altezza del ristorante Sakura. La situazione era apparsa disperata da subito: Sara era incastrata nell’abitacolo con diversi traumi.

L’incidente

La giovane aveva acquistato casa a Cene dove si sarebbe trasferita a breve. Con queste parole la ricordano i fratelli su Facebook: “Dopo aver lottato fino all’ultimo oggi nostra sorella Sara Tarchini ci ha lasciato. Il nostro dolore è immenso e vi preghiamo di ricordarla per la sua solarità”.

Il funerale sarà celebrato sabato 29 settembre alle ore 15.30, con partenza dall’abitazione della famiglia al numero 17 di via Colle Fanino a Vall’Alta di Albino.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *