info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Aeroporto Milano Bergamo: dal 28 ottobre volo diretto a Vienna con Laudamotion
Aeroporto di Bergamo, Cronaca

Aeroporto Milano Bergamo: dal 28 ottobre volo diretto a Vienna con Laudamotion

La compagnia aerea austriaca Laudamotion ha annunciato ieri a Milano l’apertura del collegamento tra gli aeroporti di Milano Bergamo e Vienna. Il volo verrà effettuato con frequenza giornaliera a partire dal 28 ottobre 2018, impiegando l’aeromobile Airbus 320. Si tratta del primo volo diretto nella storia dei due aeroporti.  L’annuncio è stato dato lunedì 1° […]

La compagnia aerea austriaca Laudamotion ha annunciato ieri a Milano l’apertura del collegamento tra gli aeroporti di Milano Bergamo e Vienna.

Aeroporto Milano-Bergamo

Il volo verrà effettuato con frequenza giornaliera a partire dal 28 ottobre 2018, impiegando l’aeromobile Airbus 320. Si tratta del primo volo diretto nella storia dei due aeroporti. 

L’annuncio è stato dato lunedì 1° ottobre a Milano da Andreas Gruber, amministratore delegato di Laudamotion, nel corso di un incontro a cui hanno partecipato Emilio Bellingardi, direttore generale di SACBO, e Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo. 

“Le nostre rotte, in particolare quelle definite City Shuttle“ hanno successo perché garantiamo le tariffe più vantaggiose per i nostri clienti. Siamo certi che l’apertura del nuovo volo giornaliero non- stop da e per Vienna con Milano Bergamo contribuirà ad aumentare i volumi di traffico della nostra compagnia aerea“ – ha dichiarato Andreas Gruber, amministratore delegato di Laudamotion. 

“Il volo diretto con Vienna aggiunge al network dell’Aeroporto di Milano Bergamo una delle destinazioni più prestigiose e gettonate in Europa – ha sottolineato Emilio Bellingardi, direttore generale di SACBO – La disponibilità del collegamento non stop giornaliero allarga le frontiere del nostro aeroporto, rendendo possibile pianificare, in chiave bilaterale, le soluzioni più convenienti nell’arco della settimana per intraprendere un viaggio per turismo o affari“. 

Andreas Gruber a sx con Emilio Belingardi

Laudamotion ha sede e base principale all’Aeroporto internazionale di Vienna-Schwechat, principale scalo aereo austriaco, situato a circa 16 km a est dalla capitale, da cui è facile e comodo raggiungere il centro della città. Il City Airport Train collega l’aeroporto con Vienna Centro in soli 16 minuti con servizio non-stop. A questo si aggiungono i servizi delle Ferrovie Austriache, di metropolitana leggera e via autobus. 

In occasione del lancio del collegamento tra Milano Bergamo e Vienna, Laudamotion ha messo in vendita biglietti a partire da 9,99 € a tratta.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Il 16enne ferito nello scontro tra autobus a Gazzaniga rischia...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!