Seguici su

Cronaca

Pradalunga piange Angelo, oggi l’ultimo saluto al carismatico 76enne

Pubblicato

il

Pradalunga piange Angelo Fassi, il 76enne ricordato per le molteplici attività svolte in paese scomparso per un infarto.

Pradalunga piange Angelo Fassi, il 76enne ricordato per le molteplici attività svolte in paese scomparso per un infarto. Angelo, amante della musica, da sempre partecipava al Pradaoke dove, con le sue interpretazioni e la sua simpatia, riusciva a coinvolgere tutti.

“Ha avuto un infarto verso le 19.30 di lunedì mentre era in macchina – racconta un conoscente -, ha fatto appena in tempo ad arrivare sotto casa sua ma non è più riuscito a tornarci. Sono arrivate auto medica e croce rossa che hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non c’e stato più nulla da fare. Era amato da tutti in paese, raccontava sempre di quanto era bella la vita, e ripeteva sempre la sua frase: meravigliosa creatura”.

Numerosi anche i messaggi lasciati sulla pagina Facebook “Sei di Pradalunga se…” come questo: “E vogliamo ricordarti così, allegro, sorridente, con la battuta sempre pronta, con uno spirito forte ed un cuore tenero. Tu, che hai sempre amato la musica, nelle nostre serate di karaoke, dove spesso ci deliziavi della tua presenza, sempre pronto a mettersi in gioco, in ogni manifestazione, come in questa foto, al Pradaoke di Pradalunga, quando con un testo e due note riuscivi a coinvolgere tutto l’intero teatro con il tuo carisma”.

La salma di Angelo si trova nella chiesa di Cornale, il funerale si svolgerà mercoledì alle ore 15 nella parrocchiale di Pradalunga.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *