Seguici su

CLUSONE

Sci di legno protagonisti a Clusone, sabato 6 ottobre la nona edizione della “Sci Ass 13”

Pubblicato

il

Torna domani l’appuntamento con la nona edizione della gara non competitiva con sci di legno a quattro posti per le vie del centro di Clusone.

L’edizione 2017

Appuntamento domani sabato 6 ottobre nel centro di Clusone con la nona edizione della “Sci Ass 13”, la gara non competitiva a squadre con gli sci in legno, organizzata dallo Sci club 13 Clusone.

Una manifestazione aperta ai grandi e ai piccini, dove oltre alla velocità e alla coordinazione viene premiata anche l’originalità dei travestimenti, tutti le squadre infatti dovranno essere vestite nei modi più stravaganti e caratteristici.

Alle 14 il ritrovo in Piazza Uccelli per prova sci e ispezione percorso. Alle 15 lo start. L’iscrizione è da effettuarsi entro venerdì 5 Ottobre indicando il nome della squadra formata da 4 concorrenti età minima 13 anni. Per i bambini dagli 8-12 anni iscrizione gratuita e squadra formata da 2 concorrenti.

Domani mattina a partire dalle ore 9 verrà presentata la SKICARD13 stagione 2018-19, la tessera dello SciClub13 che apre le porte a sconti e promozioni esclusive presso tutte le Attività Convenzionate.

Per informazioni: info@sciclub13.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *