Seguici su

Cronaca

Orobie Passe-partout: il biglietto multiingresso per sciare in Val Seriana e Val di Scalve

Pubblicato

il

Nuova iniziativa di PromoSerio per la stagione invernale 2018/2019: l’Orobie Passe-Partout che comprende 5 giornate sulle piste delle nostre montagne.

Gli impianti del monte Pora

PromoSerio, grazie alla collaborazione dei comprensori sciistici della ValSeriana e della ValdiScalve, lancia una nuova iniziativa per la stagione invernale 2018/2019 che si sta avvicinando: l’Orobie Passe-Partout che comprende 5 giornate sulle piste delle nostre montagne, da scegliere a proprio piacimento.

Si tratta di biglietto multiingresso grazie al quale è possibile avere, a prezzi scontati, 5 singoli skipass giornalieri non consecutivi per sciare sulle nevi di Colere, Lizzola, Spiazzi di Gromo e Castione della Presolana (Donico e Monte Pora): il regalo ideale per il prossimo Natale, da fare a se stessi o da donare a familiari e amici che stanno facendo il conto alla rovescia pensando alle prime sciate.

Il biglietto plurigiornaliero della stagione 2018/2019 sarà acquistabile all’InfoPoint ValSeriana e Val di Scalve di Ponte Nossa (via Europa 111/C), a soli 160 euro.

Venerdì 12 ottobre, alle 17.00 l’iniziativa sarà ufficialmente presentata nell’area conferenze di Alta Quota – Fiera della Montagna e dell’outdoor di Bergamo, dove per l’intera durata dell’evento, da venerdì 12 a domenica 14, sarà possibile acquistare in prevendita l’Orobie Passe-Partout.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *