Seguici su

Eventi

Cascata d’autunno, musica e sapori domenica a Valbondione

Pubblicato

il

Domenica a Valbondione ultima apertura del 2018 della Cascata del Serio accompagnata da stand gastronomici, musica e intrattenimento.

Domenica 14 ottobre ultimo appuntamento con le Cascate del Serio per questo 2018: a Valbondione in programma – oltre alla celebre apertura della Cascata più alta d’Italia – musica, sapori, teatro dialettale e dimostrazioni per bambini.

La giornata, che prevede anche la Sagra del formaggio e dei prodotti locali, seguirà il seguente programma: alle 8 apertura degli stand presso il Palazzetto dello Sport di Valbondione con mostra mercato di formaggi, confetture, vino ecc. Alle 11 apertura della Cascata del Serio visibile dall’osservatorio di Maslana con una camminata di circa un’ora e mezza percorrendo il sentiero Cai numero 305.

Nel pomeriggio dalle 14 dimostrazione “Il magico mondo delle api”; seguirà dalle ore 15 alle ore 18 animazione con gli stambecchi e giochi di carte e magia presso lo Young Point di Valbondione.

Alle 15 andrà in scena la rappresentazione teatrale della compagnia “I Bondionesi” presso il Palazzetto dello Sport. Mentre alle 15.30 verrà premiata la vincitrice del concorso “Come si chiamerà la Mascotte di Valbondione”.

Per maggiori informazioni contattare la Turismo Valbondione allo 0346/44665 o info@turismovalbondione.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *