info@valseriananews.it
Valseriana News > ECCELLENZE SERIANE > Ristorante Garlini: tradizione, qualità e innovazione a due passi dalla città
ECCELLENZE SERIANE

Ristorante Garlini: tradizione, qualità e innovazione a due passi dalla città

Ristorante Garlini: tradizione, qualità e innovazione a due passi dalla città. Per chi è alla ricerca di un ristorante che, insieme alla tradizione bergamasca, propone piatti innovativi con materie prime di altissima qualità, il Ristorante Garlini è l’ideale sia per cerimonie, incontri aziendali o momenti dedicati alla famiglia. Situato a Gorle nel quartiere al Baio, nelle […]

Ristorante Garlini: tradizione, qualità e innovazione a due passi dalla città.

Per chi è alla ricerca di un ristorante che, insieme alla tradizione bergamasca, propone piatti innovativi con materie prime di altissima qualità, il Ristorante Garlini è l’ideale sia per cerimonie, incontri aziendali o momenti dedicati alla famiglia.

Lo chef Tironi

Situato a Gorle nel quartiere al Baio, nelle immediate vicinanze della città di Bergamo e al confine con la bassa Valle Seriana, il Ristorante Garlini si trova in una zona residenziale e tranquilla, circondata dal verde. La sala elegante e raffinata, con oltre 100 posti, è perfetta per cerimonie e incontri aziendali.

La cucina dello chef Sergio Tironi accosta piatti della tradizione bergamasca (come gli imperdibili casoncelli), a un’ampia varietà di piatti e menu ricercati, da accompagnare con vini selezionati. Sempre presenti piatti di pesce fresco che accontento anche i palati più fini. 

Banqueting, Buffet e Catering

Lo staff del Garlini propone anche servizio catering con cibi e bevande preparati direttamente dalla cucina del Ristorante e pronti per riunioni, cerimonie. Tutto il cibo è consegnato direttamente in comparti stagni e in celle frigorifere adatta per l’occasione consegnatone e servito durante l’evento.

Inoltre si possono organizzare: cene personalizzate, pranzi a hoc, buffet per ricorrenze, eventi, inaugurazioni, matrimoni, battesimi e comunioni, cerimonie importanti.

Non resta dunque che consultare il sito internet www.garlini.it dove si trovano le proposte dei menu e dei vini nel dettaglio, o contattare il personale allo 035/363633.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Prima colonna di auto post chiusura Punto nascita di Piario,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!