Ristorante Garlini: tradizione, qualità e innovazione a due passi dalla città.

Per chi è alla ricerca di un ristorante che, insieme alla tradizione bergamasca, propone piatti innovativi con materie prime di altissima qualità, il Ristorante Garlini è l’ideale sia per cerimonie, incontri aziendali o momenti dedicati alla famiglia.

Lo chef Tironi

Situato a Gorle nel quartiere al Baio, nelle immediate vicinanze della città di Bergamo e al confine con la bassa Valle Seriana, il Ristorante Garlini si trova in una zona residenziale e tranquilla, circondata dal verde. La sala elegante e raffinata, con oltre 100 posti, è perfetta per cerimonie e incontri aziendali.

La cucina dello chef Sergio Tironi accosta piatti della tradizione bergamasca (come gli imperdibili casoncelli), a un’ampia varietà di piatti e menu ricercati, da accompagnare con vini selezionati. Sempre presenti piatti di pesce fresco che accontento anche i palati più fini. 

Banqueting, Buffet e Catering

Lo staff del Garlini propone anche servizio catering con cibi e bevande preparati direttamente dalla cucina del Ristorante e pronti per riunioni, cerimonie. Tutto il cibo è consegnato direttamente in comparti stagni e in celle frigorifere adatta per l’occasione consegnatone e servito durante l’evento.

Inoltre si possono organizzare: cene personalizzate, pranzi a hoc, buffet per ricorrenze, eventi, inaugurazioni, matrimoni, battesimi e comunioni, cerimonie importanti.

Non resta dunque che consultare il sito internet www.garlini.it dove si trovano le proposte dei menu e dei vini nel dettaglio, o contattare il personale allo 035/363633.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.