info@valseriananews.it
Valseriana News > CENE > Halloween? No, grazie. All’oratorio di Cene c’è la Festa dei Santi e dei Morti
CENE, EVENTI

Halloween? No, grazie. All’oratorio di Cene c’è la Festa dei Santi e dei Morti

“Allontanando la festa di Halloween”, recita così il manifesto della festa dei Santi e dei Morti che si terrà oggi a Cene. “Allontanando la festa di Halloween”, recita così il manifesto della festa dei Santi e dei Morti che si terrà oggi, mercoledì 31 ottobre, all’oratorio di Cene.  L’evento ha l’obiettivo di riportare l’attenzione sulle […]

“Allontanando la festa di Halloween”, recita così il manifesto della festa dei Santi e dei Morti che si terrà oggi a Cene.

“Allontanando la festa di Halloween”, recita così il manifesto della festa dei Santi e dei Morti che si terrà oggi, mercoledì 31 ottobre, all’oratorio di Cene. 

L’evento ha l’obiettivo di riportare l’attenzione sulle ricorrenze cristiane dei Santi e dei Morti che negli ultimi anni sono state adombrate dalla più commerciale festa di Halloween.

Il pomeriggio prenderà il via alle 17.30 con un toreo di calcio, seguirà alle 19 al bar la distribuzione dei “panini dei Santi” fatti in casa e la cena. Alle 20 calcio show femminile e alle 20.30 torneo di calcio per adolescenti e adulti.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Investono due carabinieri ad Onore: i due giovani presi, una...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!