info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Da Crema l’appello per Lu, pastore maremmano cerca casa
Cronaca, SOS AMICI A 4 ZAMPE

Da Crema l’appello per Lu, pastore maremmano cerca casa

Da Crema l’appello per Lu, cucciola di pastore maremmano cerca casa. Arriva da Crema l’appello per Lu, cucciola di pastore maremmano di 9 mesi che cerca casa. La sua proprietaria infatti non può tenerla in appartamento e cerca una  nuova famiglia che abbia lo spazio necessario per la crescita di un cane come Lu. “Cucciola […]

Da Crema l’appello per Lu, cucciola di pastore maremmano cerca casa.

Arriva da Crema l’appello per Lu, cucciola di pastore maremmano di 9 mesi che cerca casa. La sua proprietaria infatti non può tenerla in appartamento e cerca una  nuova famiglia che abbia lo spazio necessario per la crescita di un cane come Lu.

“Cucciola di maremmano di circa 9 mesi, dolcissima e molto affettuosa, cerca casa – scrive Denise -. La cedo a malincuore perché gli orari di lavoro non mi permettono di dedicarle tempo sufficiente e a breve dovrò anche trasferirmi. Trovata quest’estate, è in perfetta salute e va d’accordo con tutti, persone,cani e gatti. Ora si trova in Lombardia, ma sono disponibile ad accompagnarla ovunque, l’importante per me è esser sicura che vada a stare bene”.

Se qualcuno volesse contattare Denise per avere altre informazioni in merito lo può fare scrivendo a mydenise@hotmail.it.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Vallo Adriano, a Gandino si viaggia fra storia e natura. Un...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!