Seguici su

Cronaca

In 3 giorni 5000 “per sempre”: iscrizione aperte a Bergamo Sposi

Pubblicato

il

Iscrizione aperte a Bergamo Sposi 2019: per gli espositori un’occasione unica di incontrare oltre 5.000 nuove coppie di futuri sposi.

Iscrizioni aperte per la ventunesima edizione di Bergamo Sposi che andrà in scena, com’è consuetudine, a febbraio e che, grazie all’impegno delle aziende espositrici, oggi è il punto di riferimento nel nord Italia del settore matrimonio. 

Di anno in anno il salone si è arricchito di contenuti, grazie al consolidato team che non ha mai smesso di prestare attenzione ai trend del settore. Ogni anno Bergamo Sposi si confronta con successo con esperti del settore a livello nazionale e con oltre 5.000 nuove coppie di futuri sposi.

“Siamo già al lavoro – spiega Ornella Schenatti di Ecspo Srl – per rendere concreti i consigli e i suggerimenti raccolti dagli espositori per incrementare il riscontro dei futuri sposi e far diventare il Salone una vetrina di grande visibilità per i vostri prodotti e servizi”. 

La manifestazione è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore del wedding attraverso un coinvolgente programma che animerà l’area eventi durante i tre giorni di apertura. 

I futuri sposi possono trovare l’ispirazione giusta per rendere uniche le loro nozze. Dagli abiti alle bomboniere, dalla location alla luna di miele, dalle partecipazioni ai fiori, dagli allestimenti alle foto, ogni proposta è selezionata accuratamente e presentata con la massima attenzione. 

Anche nel 2019 inoltre torna il concorso “Fortunati in Amore”, che da anni accompagna i visitatori di Bergamo Sposi con brand – sponsor che raccolgono, anche a distanza di un anno, i risultati della visibilità garantita dal contest. 

“Per rendere ancora più efficace il lavoro degli espositori – continua Schenatti – abbiamo deciso di limitare l’apertura del sabato sera alle 21 e monitorare il numero di espositori per ogni settore presente così da valorizzare al meglio le vostre proposte. Inoltre la comunicazione rivolta al pubblico è capillare e attentamente pianificata, con una particolare attenzione al web, che si rivela anno dopo anno il mezzo più interessante ed efficace”.

Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare la segretaria organizzativa al 351/9003449. Bergamo Sposi si terrà venerdì 1 febbraio dalle 17.00 alle 22.30; sabato 2 febbraio dalle 10.00 alle 21.00 e domenica 3 febbraio dalle 10.00 alle 19.00.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *