Domenica a Clusone, in occasione della nuova gestione di “Non solo piadina”, la sfida “Men vs food”: 10 concorrenti per 3 hamburger ciascuno.

Una festa per la nuova gestione di “Non solo piadina” ma anche una sfida con 10 concorrenti. L’inaugurazione del locale in via Mazzini a Clusone, che da luglio è gestito da Angelo Poli, 35 anni di Colzate, e Jessica Bevilacqua, 26 anni di Parre, si terrà domenica 18 novembre.

Il programma prevede: dalle 14 alle 22 musica e animazione, con l’esposizione di Ferrari. Per l’occasione la strada sarà chiusa e saranno allestiti dei tavoli anche fuori dal locale. Alle 15.30 zumba per bambini con Giusy Gaiti e per il resto della giornata musica con Massimo & the voice.

“Io e mia moglie abbiamo preso in gestione il locale da luglio – spiega Angelo -. Proveniamo entrambi da lavori molto diversi ma abbiamo voluto metterci in gioco e possiamo dire che l’attività sta andando bene. Quello che offriamo, oltre alle piadine, sono focacce, panini e hamburger realizzati con materie prime di altissima qualità. Basti pensare che la carne è composta dal 90% di manzo e dal 10% di maiale. Per questo domenica, in occasione della festa d’inaugurazione, si terrà una particolare sfida”.

I 10 concorrenti iscritti alla gara dovranno mangiare 3 hamburger con 3 pezzi di carne da 3 etti ciascuno, per un totale di 9 etti. Il tempo massimo è di 10 minuti e l’unico aiuto è un litro d’acqua a disposizione di ogni sfidante. “Chi finirà gli hamburger nei 10 minuti – spiega Angelo – o comunque chi mangerà di più degli altri, sarà il vincitore e verrà premiato con una maglietta e 4 buoni per venire a mangiare da noi”.

Uno degli hamburger cucinati a “Non solo piadina”

La gara si terrà alle 18.30 mentre alle 17.30 ci sarà il taglio della torta con buffet per tutti. “Ringraziamo il vicino supermercato Conad – conclude Angelo – che terrà aperto il parcheggio gratuitamente per noi fino alle 22. Invitiamo ovviamente tutti i nostri clienti, ma soprattutto chi non ci conosce, a partecipare alla nostra festa e ad assaporare le nostre specialità”.

Maggiori info sulla pagina Facebook ufficiale.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.