Era scomparso da casa da venerdì mattina: 60 i volontari impegnati nelle ricerche. Ritrovato domenica mattina il 62enne di Clusone.

Severo Carrara, 62enne di Clusone, mancava da casa da venerdì mattina. E’ stato ritrovato questa mattina a Poltragno, una località tra Castro e Lovere sul lago d’Iseo. A notarlo una donna di Clusone che l’ha subito portato al centro operativo. I medici hanno disposto il trasporto in ospedale per i controlli. L’uomo, in stato confusionale, sta bene.

I Carabinieri con gli uomini del Soccorso Alpino, della Protezione Civile e i Vigili del fuoco l’hanno cercato anche con l’ausilio dell’elicottero e dei cani molecolari. Circa 60 le persone impegnate in questi giorni nelle ricerche.

L’elicottero dei carabinieri sabato in alta Val Seriana

Questo il messaggio che la figlia Francesca aveva condiviso venerdì pomeriggio sul suo profilo Facebook: “Questa mattina intorno alle 8.30 mio papà si è allontanato da casa a piedi a Clusone e non ha fatto più ritorno. Indossa una piumino grigio con l’interno arancione e ha con sé i documenti. Se qualcuno lo vede per favore contatti questo numero: 3404130283. Condividete grazie”.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.