Seguici su

Cronaca

Cartoline innevate in alta Val Seriana, a Lizzola è già inverno

Pubblicato

il

E’ un tipico paesaggio invernale quello che mostrano le webcam sulle piste da sci di Lizzola dove la neve è scesa abbondante.

Le piste di Lizzola questa mattina viste dalla webcam del rifugio Campel

Neve abbondante e freddo quanto basta: è un tipico paesaggio invernale quello che mostrano le webcam sulle piste da sci di Lizzola. In particolare la videocamera del rifugio Campel a quota 1500 metri, questo martedì mattina, mostra un cielo ancora carico di precipitazioni e le piste completamente innevate.

Una situazione meteorologica che fa tirare un respiro di sollievo ai gestori degli impianti sciistici della Val Seriana che sperano in un inverno più generoso di neve rispetto agli scorsi anni quando si è sempre dovuto ricorrere all’innevamento artificiale.

Il centro di Lizzola

Stesso scenario invernale anche nel centro di Lizzola e negli altri paesi dell’alta Valle dove la neve ha fatto capolino ieri.

Il meteo ora porterà qualche giornata con alternanza di nubi e sole e temperature rigide che dovrebbero garantire il mantenimento della neve. Altre precipitazioni arriveranno nel weekend ma questa volta dovrebbe trattarsi di pioggia.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *