Seguici su

CLUSONE

Non solo piadina, a Clusone è Giulio Anesa il recordman degli hamburger

Pubblicato

il

All’inaugurazione di “Non solo piadina” la sfida “Men vs food” è stata vinta da Giulio Anesa, atleta a livello nazionale di lancio del disco.

Angelo e Jessica con Giulio

Conosciuto a livello nazionale per le sue vittorie nell’ambito del lancio del disco, Giulio Anesa di Vertova, da domenica vanta un altro primato: quello di aver mangiato 3 hamburger da 3 etti l’uno in meno di 10 minuti. La sfida “Men vs food” si è svolta in occasione dell’inaugurazione del locale “Non solo piadina” che si trova in via Mazzini a Clusone e che da luglio è gestito da Angelo Poli, 35 anni di Colzate, e Jessica Bevilacqua, 26 anni di Parre.

La festa, con musica, buffet e taglio della torta, ha visto il momento clou nella gara “Men vs food”: gli sfidanti hanno affrontato i 3 panini per 9 etti di carne in tutto con il solo aiuto di un litro d’acqua. A terminare la prova Giulio Anesa che ha vinto una maglietta e 4 buoni per mangiare a “Non solo piadina”.

“Siamo contenti di com’è andata l’inaugurazione della nostra gestione – commentano Angelo e Jessica -: è stato un modo per farci conoscere anche da chi non è ancora nostro cliente e per presentare la vasta offerta di prodotti che offriamo che va dalle piadine, ai panini, agli hamburger, tutti preparati con prodotti di prima qualità”.

“Non solo piadina” è aperto tutti i giorni a pranzo e cena. Chiusura la domenica a pranzo e il martedì. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.

Guarda il video dell’inaugurazione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *