A Cene da domenica 25 novembre torna la pista di pattinaggio e da dicembre tutte le domeniche “Un Magico Santo Natale” con maso tipico, mercatini e spettacoli.

La pista allestita nel tendone

Sarà aperta domenica 25 novembre dalle 14 a pista di pattinaggio a Cene, proposta nel contesto di “Un Magico Santo Natale”, la kermesse organizzata ogni anno dalla parrocchia di San Zenone negli spazi esterni dell’oratorio.

Quest’anno però la pista di pattinaggio sarà ospitata, come nel 2016, nel tendone coperto vicino al Maso. “Abbiamo spostato la pista di pattinaggio dall’oratorio al vicino tendone – spiega il parroco di don Guido Sibella – per offrire una pista più grande inoltre vicina alla tavola calda proposta nel tradizionale Maso dove si possono assaggiare gustose merende e pizze”.

Il Maso
L’evento, dopo l’inaugurazione del 25 novembre, entrerà nel vivo tutte le domeniche di dicembre (2, 9, 16 e 23) e anche sabato 8 dicembre (festività dell’Immacolata) con pista di pattinaggio aperta, mercatini, hobbisti e spettacoli.

La pista di pattinaggio inoltre sarà aperta tutti i pomeriggi da lunedì a domenica dalle 14.30 alle 18 e in orario serale anche nei weekend

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.