Seguici su

Cronaca

Per i 20 anni Oriocenter si trasforma nella discoteca più grande d’Europa

Pubblicato

il

Per i 20 anni Oriocenter, in collaborazione con Rtl, si trasforma nella discoteca più grande d’Europa.

Oriocenter, vent’anni di successi con 200 milioni di presenze. E ora, per la speciale ricorrenza, il primo mall in Italia e famoso in Europa per superfice, ampiezza e offerta con insegne uniche nel panorama italiano – situato di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (Bg) – si trasforma nella “discoteca più grande d’Europa” grazie all’importante partnership con RTL 102.5: la prima radio italiana con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio.

Il 24 novembre, giorno dell’anniversario, Oriocenter rimarrà aperto tutto il giorno, dalle 9 alle 24 (la Food Court collegata ad UCI addirittura fino all’una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. Dalle 23 all’una RTL 102.5 trasmetterà, da un palco allestito all’interno di Oriocenter, la straordinaria serata in diretta in radiovisione. L’evento, con musica e animazione, sarà aperto a tutti gratuitamente.

Dalle 21 alle 23 il dj Massimo Alberti e Andrea De Sabato animeranno la prima parte della serata poi, dalle 23 all’una, sul palco allestito nella nuova Food Court, Angelo Baiguini e dj Sautufau trasformeranno Oriocenter nella più grande discoteca d’Europa con la “Discoteca Nazionale” – appuntamento che si ripeterà ogni sabato fino a febbraio 2019 – e faranno ballare l’Italia collegata in diretta in radiovisione e tutti coloro che si troveranno a Oriocenter.

I particolari della collaborazione e delle iniziative per i 20 anni di Oriocenter sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Giancarlo Bassi e Ruggero Pizzagalli, rispettivamente Presidente e Direttore di Oriocenter, e Lorenzo Suraci, presidente e fondatore di RTL 102.5, insieme al direttore artistico Angelo Baiguini e il direttore della testata giornalistica, Luigi Tornari.

In palio 20 Gift Card del valore di 1.000 euro

Ma non è tutto, perché non poteva mancare un regalo per i veri festeggiati di questo anniversario: i clienti di Oriocenter (ben 200 milioni di presenze dal 1998 ad oggi). Dalle 19.30 alle 23.30 di sabato 24 novembre per loro è infatti previsto un concorso che metterà in palio 20 Gift card del valore di mille euro (con una qualsiasi spesa e giocando lo scontrino nelle postazioni instant-win fino alle 24) che sarà possibile ritirare fino all’una presso l’Info Point di Oriocenter e spendibili esclusivamente in uno dei 280 negozi del Selected Stores più grande e famoso d’Italia (info e regolamento su www.oriocenter.it).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *