Seguici su

CENE

Cene, venerdì l’ultimo saluto a Dario

Pubblicato

il

Venerdì pomeriggio a Cene l’ultimo saluto a Dario Capitanio, il 29enne morto in un incidente stradale.

Si terrà venerdì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Cene il funerale di Dario Capitanio, il 29enne che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale martedì.

Dario era alla guida del suo camion quando, alle 10 circa, un tamponamento l’ha coinvolto lungo la A4 nel tratto tra il bivio con la tangenziale Est e Monza in territorio di Brugherio. Tre i mezzi pesanti che si sono tamponati in direzione Torino: Dario è purtroppo rimasto incastrato tra le lamiere e nulla si è potuto fare per salvargli la vita.

Il 29enne lavorava nell’azienda agricola di famiglia fondata dal nonno in Valle Rossa. Per questo era molto conosciuto. Quella per gli animali era però anche una passione che l’aveva visto protagonista anche nelle recenti fiere di settore della Valle.

Oltre ai famigliari, lascia una bimba di 3 anni e i tantissimi amici che in queste ore hanno scritto sulla sua bacheca Facebook pensieri di ricordo. Dario infatti era un ragazzo ben voluto, solare e amico di tutti. Nel 2010 un altro grave incidente mentre trasportava bestiame nel bresciano lo aveva costretto all’immobilità.

La salma riposa nell’abitazione della famiglia in via Bellora. Domani amici e parenti gli daranno l’ultimo saluto.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *