Seguici su

CLUSONE

Centro Ruggeri a Clusone aperto a dicembre con il “Bosco Incantato”

Pubblicato

il

A Clusone nei weekend di dicembre e durante le festività il Centro Sportivo Ruggeri è aperto con il “Bosco Incantato”: giochi per i più piccoli, prodotti artigianali e attività per tutta la famiglia.

Dopo un’estate intensa, il Centro Sportivo Ruggeri, per la prima volta dopo 15 anni, apre anche a dicembre: nei weekend e durante le festività natalizie il Centro è aperto con il “Bosco Incantato”.

Ad accogliere i più piccoli e le famiglie, minigolf e minicar eccezionalmente aperti per la stagione invernale, insieme ad installazioni natalizie, luci e musiche.

Ogni weekend inoltre, a partire dal 1° dicembre, ci saranno laboratori natalizi, mentre da domenica 2 dicembre esposizione di prodotti artigianali e il battesimo della sella con pony e giri in calesse grazie alla collaborazione con il vicino maneggio Asd Badea di Laura Zappettini.

“Abbiamo deciso di aprire anche a dicembre – spiega Cristina Ruggeri – perché molti clienti durante l’estate hanno espresso il desiderio di venirci a trovare anche d’inverno. Così, oltre ai giochi e alla tavola calda, ogni weekend proporremo delle attività a tema natalizio”.

Il Centro Sportivo Ruggeri, forte di una storia decennale, vi aspetta lungo la strada provinciale della Valle Seriana dopo i tornanti di Ponte Selva e prima dell’abitato di Clusone.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *