Oggi pomeriggio all’ISISS Valle Seriana l’Open Day per i ragazzi di terza media. Gli studenti che escono dall’istituto di Gazzaniga sono tra i migliori all’università.

Oggi pomeriggio dalle 15 all’Istituto Statale d’istruzione secondaria superiore “Valle Seriana” di Gazzaniga si terrà l’Open Day rivolto ai ragazzi di terza media e alle famiglie che devono scegliere il futuro dei propri figli.

Verranno presentati i cinque percorsi di studio che spaziano dal corso professionale “Servizi socio sanitari”, al Liceo scientifico opzione scienze applicate, il corso Informatica e telecomunicazioni, Elettronica ed elettrotecnica ed infine Meccanica e meccatronica ed energia. Oltre a ciò sarà possibile visitare gli spazi dell’Istituto che, proprio in questi giorni, ha ricevuto un importate riconoscimento: gli studenti che escono dall’ISISS di Gazzaniga sono infatti tra i migliori all’università.

A dirlo gli indicatori del portale web Eduscopio, a cura della Fondazione Agnelli: nella classifica provinciale riservata ai licei scientifici delle scienze applicate, per i risultati conseguiti dai suoi studenti al primo anno di università, la scuola si è collocata al secondo posto dopo il Galilei di Caravaggio.

A complimentarsi con la dirigenza e il personale docente anche Patrizia Graziani, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, che a inizio novembre ha inviato una lettera dove ha espresso tutto il suo apprezzamento per il lavoro svolto.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.