Seguici su

Cronaca

Personalando diventa digitale: passo in avanti per la start up Seriana

Pubblicato

il

Personalando diventa digitale: altro passo in avanti per la start up Seriana che punta sulla qualità di stampa per oggetti e gadget ovviamente personalizzati.

In questi tre anni ne abbiamo parlato a lungo. Li abbiamo seguiti nel corso dell’apertura dei loro Store e dello sviluppo del progetto. Personalando Store fa un’ulteriore passo in avanti digitalizzando la stampa. Ormai da qualche anno il “personalizzato” sta sempre prendendo più forma e la start up seriana non poteva farsi trovare impreparata.

Il processo è molto semplice. Dal termopressato si passa alla stampa diretta. Non c’è più nessuna applicazione a caldo ma un passaggio diretto dell’inchiostro dalla stampante al tessuto donando al capo d’abbigliamento maggior colore e maggiore durata. Oltre all’abbigliamento continua la vendita di gadgettistica da idea regalo quali tazze, cuscini, coperte, portachiavi… etc.

Oltre allo sviluppo della tecnica di stampa dell’abbigliamento Personalando ha deciso di inserire anche tutto ciò che riguarda la stampa in grande formato proponendo quadri canvas sempre con stampa digitale diretta ideali per arredamento e idea regalo.

“In un’epoca come questa dove ormai tutti fanno tutto è importante differenziarsi – spiega il titolare Matteo Mongelli –. Quando siamo nati eravamo il brutto anatroccolo perché davamo più importanza ai singoli quantitativi snobbando le grandi quantità. Abbiamo deciso di portare Personalando verso una stampa di qualità e questo sta portando i suoi frutti”.

Dall’8 dicembre al 24 dicembre lo Store di Torre Boldone resterà aperto tutti i giorni con orario domenicale dalle 14.00 alle 19.00.

Guarda il video qui.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *