Seguici su

Cronaca

Bake Off Stelle di Natale, Carlo Beltrami torna in tv per la sfida tra i vincitori dello show

Pubblicato

il

Bake Off Stelle di Natale in onda da questa sera: Carlo Beltrami torna in tv per la sfida tra i vincitori dello show.

I sei migliori pasticcieri di Bake Off Italia, il programma in onda su Real Time, sono pronti a sfidarsi per aggiudicarsi il torneo Stelle di Natale. Condotto da Katia Follesa va in onda da questa sera, venerdì 14 dicembre alle 21.10, il torneo tra i sei vincitori delle edizioni italiane che si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “Migliore dei Migliori”.

Nelle 3 puntate, le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. In ogni puntata il migliore di ogni prova otterrà delle stelle.

A contendersi il titolo anche Carlo Beltrami, il bergamasco (di Casnigo) vincitore della quinta edizione che ha sempre riscosso tanto successo con numerosi fan a fare il tifo davanti allo schermo. Insieme a lui Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione; Roberta Liso, vincitrice della seconda edizione; Gabriele De Benedetti, vincitore della terza edizione; Mary Joyce Escano, vincitrice della quarta edizione e Federico De Flaviis, vincitore della sesta edizione.

Durante le 3 puntante del torneo, i concorrenti accumuleranno le stelle e ognuna delle 3 prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste. Alcune prove inoltre saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni.

Chissà se Beltrami la spunterà anche questa volta diventando il “Migliore dei Migliori”. Non resta che collegarsi a Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e augurare che vinca il migliore!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *