Da giovedì 20 dicembre, le opere di Cosetta Arzuffi in mostra a Palazzo Creberg.

I Virus del nostro presente” di Cosetta Arzuffi, artista bergamasca molto attiva nel panorama artistico nazionale e internazionale, sarà in mostra al Palazzo Storico Credito Bergamasco di Largo Porta Nuova 2 a Bergamo, dal 21 dicembre al 18 gennaio 2019.

Le opere in mostra sono parte del ciclo pittorico “Virus”, a cui Cosetta Arzuffi ha dedicato oltre un anno di riflessione e di lavoro. Il pensiero dell’artista si manifesta sulle tele non come insieme di opere d’arte che si concludono in sé stesse con mera finalità estetica; esse intendono costituire una seria provocazione per una riconsiderazione sul nostro essere e sul nostro futuro.

L’evento inaugurale, ad ingresso libero e gratuito, alla presenza dell’artista e del curatore Angelo Piazzoli, segretario generale della Fondazione Credito Bergamasco – Banco BPM, è previsto per il giorno 20 dicembre presso il Salone del Palazzo dalle ore 16 alle ore 18. La mostra resterà visibile al pubblico fino al 19 gennaio negli orari di apertura della Filiale: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.50 alle 15.50. Per informazioni: www.fondazionecreberg.it.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.