info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Vigili del fuoco di Gazzaniga, nuovo telo e scritta grazie a due aziende seriane
Cronaca, GAZZANIGA

Vigili del fuoco di Gazzaniga, nuovo telo e scritta grazie a due aziende seriane

La generosità di due aziende della Val Seriana ha permesso ai vigili del fuoco volontari di Gazzaniga di avere un nuovo telo con scritta sul mezzo di prosciugamento. Non è la prima volta che la generosità delle aziende della Val Seriana premia l’operato dei vigili del fuoco volontari di Gazzaniga. Per questo Natale in particolare due […]

La generosità di due aziende della Val Seriana ha permesso ai vigili del fuoco volontari di Gazzaniga di avere un nuovo telo con scritta sul mezzo di prosciugamento.

Non è la prima volta che la generosità delle aziende della Val Seriana premia l’operato dei vigili del fuoco volontari di Gazzaniga. Per questo Natale in particolare due ditte della Valle hanno regalato un nuovo telo e nuove scritte per il carrello del mezzo di prosciugamento.

Si tratta della ditta Tel Car di Alzano Lombardo e della Dfa Srl di Fiorano al Serio, che i vigili del fuoco intendono ringraziare calorosamente.

Già nell’estate 2017, a conclusione del montaggio dei nuovi portoni bianchi automatizzati della caserma, la ditta Dfa Srl aveva regalato altre scritte rosse affisse sui portoni stessi.

Il distaccamento di Gazzaniga, che nel 2018 ha collezionato più di 320 interventi (il maggior numero in tutta la media Val Seriana), vive grazie al contributo dato dai cinque comuni del distretto di Honio (Colzate, Vertova, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Cene), che è stato esteso anche ai comuni della Val Gandino, e grazie anche a queste opere di generosità.

Tutti i diritti riservati © 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Premio al merito e alla cultura come strumento fondamentale per...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!