Seguici su

Cronaca

Aggredisce la sorella minorenne, arrestato 22enne

Pubblicato

il

22enne della Valle Seriana arrestato per lesioni personali aggravate e violenza privata nei confronti della sorella minorenne.

I carabinieri hanno arrestato nella notte fra venerdì 21 e sabato 22 dicembre un 22enne residente in Valle Seriana, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e violenza privata.

In due occasioni il giovane avrebbe aggredito la madre e la sorella; i carabinieri dopo un primo intervento erano riusciti a fare allontanare il 22enne che poche ore dopo si è però ripresentato a casa della madre.

La sorella non era presente in casa, il giovane armato di coltello l’ha aspettata in strada, la madre è però riuscita a farla entrare di nascosto barricandosi all’interno dell’appartamento. Il 22enne con forza è riuscito ad entrare e, avvicinatosi alla sorella, l’avrebbe ferita ad un braccio.

Sopraggiunti per la secondo volta i carabinieri sono così riusciti a bloccare il giovane arrestandolo. Il 22enne è stato processato in direttissima, il giudice ha così convalidato l’arresto costringendolo ai domiciliari.

La sorella secondo i sanitari avrebbe riportato traumi multipli guaribili in 30 giorni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *