info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Abitazione prende fuoco nella notte a Colzate in fiamme 120 metri quadri di tetto – Foto
COLZATE, Cronaca

Abitazione prende fuoco nella notte a Colzate in fiamme 120 metri quadri di tetto – Foto

Incendio abitazione a Bondo di  Colzate appena dopo la mezzanotte. Intervento attorno alla mezzanotte di oggi martedì 1 gennaio dei Vigili del fuoco a Bondo di Colzate in località “Unì” a causa di un incendio che ha interessato la parte superiore di un’abitazione. Quattro le squadre intervenute solo con mezzi fuoristrada, due da Gazzaniga e […]

Incendio abitazione a Bondo di  Colzate appena dopo la mezzanotte.

Intervento attorno alla mezzanotte di oggi martedì 1 gennaio dei Vigili del fuoco a Bondo di Colzate in località “Unì” a causa di un incendio che ha interessato la parte superiore di un’abitazione.

Quattro le squadre intervenute solo con mezzi fuoristrada, due da Gazzaniga e due da Clusone, sul posto anche i volontari antincendio AIB di Vertova.

In fumo 120metri quadrati di tetto e le stanze del piano superiore. Nella casa erano presenti dei giovani che stavano festeggiando il Capodanno. Nessuno è rimasto ferito. L’intervento si è concluso attorno alle 6 del mattino.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
11 interventi nella notte da parte dei sanitari del 118...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!