Seguici su

CLUSONE

Clusone: continua il Sogno di Sofia, venerdì l’inaugurazione dei parcheggi per le case popolari

Pubblicato

il

Venerdì 18 gennaio il comitato Tutti per tutti di Clusone inaugura i nuovi parcheggi nella residenza delle case popolari di via San Carlo Borromeo a Clusone.

Saranno inaugurati venerdì 18 gennaio alle 19 i nuovi parcheggi realizzati dall’associazione degli ex allievi della Scuola Edile di Bergamo in collaborazione con il comitato Tutti per tutti nel complesso delle case popolari di via San Carlo Borromeo a Clusone.

I lavori, eseguiti nei mesi di settembre ed ottobre scorsi, sono stati diretti da Fiorenzo Savoldelli, resi possibili grazie al contributo di diverse aziende del territorio.

“In questa palazzina abita Sofia la ragazzina di 11 anni che il comitato ha deciso di aiutare nella sua impresa di diventare grande – ha spiegato Massimo Percassi, presidente comitato Tutti per tutti -. Il grande lavoro svolto da Fiorenzo Savoldelli e da tutti i volontari è la dimostrazione che ci sono ancora persone dal cuore grande che quando si fissano un obiettivo questo viene portato a termine”.

Oltre ai parcheggi è stato installato anche un cancello automatico.

Nel corso dell’inaugurazione sarà scoperta anche una targa a ricordo del lavoro svolto dai volontari e dalle aziende contribuenti. Al termine della serata il comitato offrirà una cena a tutti i volontari e alle aziende sostenitrici del progetto presso il Bar Geppe a Clusone.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *