Seguici su

CLUSONE

Carnevale Clusonese: al concorso “Miglior frittella” c’è Carlo Beltrami

Pubblicato

il

Clusone: aperte le iscrizioni al concorso “Miglior frittella”

Sarà Carlo Beltrami, il vincitore della quinta edizione di Bake Off Italia e migliore fra i migliori delle sei edizioni del programma andato in onda su Real Time, a presiedere il concorso “Miglior frittella” di Clusone, in calendario il prossimo 3 marzo in occasione del Carnevale.

A Beltrami il compito di giudicare le frittelle presentante in concorso aperto sia ai professionisti che ai non professionisti. L’evento si svolgerà in Piazza Martiri della Libertà a partire dalle 15.

Un Carnevale storico quello di Clusone, giunto quest’anno alla 67esima edizione e sempre ricco di eventi: sabato 2 marzo si svolgerà la sfilata in maschera dedicata ai bambini con il ritrovo alle ore 15 in Piazza Orologio e arrivo in Piazza Manzù; lunedì 4 marzo festa in maschera in Piazza Uccelli con dj set e street food a partire dalle ore 18.30.

Martedì 5 marzo la tradizionale sfilata dei carri e gruppi allegorici con ritrovo alle ore 14 al parcheggio dello Stadio Comunale. Ricchi premi e rimborsi ai gruppi e ai carri allegorici partecipanti. 

Per iscrizioni al concorso “Miglior frittella”: info@turismoproclusone.it tel. 0346 21113. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *