Seguici su

Cronaca

Curno, un altro femminicidio in bergamasca

Pubblicato

il

Curno, omicidio in garage: uccide la ex a coltellate. Ferita gravemente anche la sorella.

Una ragazza di 25 anni, Marisa Sartori, è stata assassinata ieri sera con un fendente al cuore, nel garage di una palazzina di Curno. Ad ucciderla l’ex marito della giovane, Ezzedine Arjoun, 35 anni, tunisino. Ferita gravemente anche la sorella, che ha tentato di difendere la sorella. I due si erano sposati nel 2012 ma la loro relazione era già entrata in crisi.

Tutto è successo intorno alle 20, sotto casa dei genitori della vittima. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo era appostato nell’area dei box del palazzo, in via IV Novembre, nel centro della cittadina. Le due ragazze erano attese per cena da mamma e papà mentre il 35enne le stava aspettando armato di coltello. Marisa, professione parrucchiera, era con la sorella che la era andata a prendere al lavoro forse per sentirsi più protetta. Una volta che hanno visto l’uomo ne è nata una lite degenerata a coltellate. Marisa è morta sul colpo dopo essere stata centrata al petto mentre la stessa sorella, arrivata in soccorso, colpita anch’essa con un fendente è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni al momento sono considerate gravi e la prognosi è riservata.

L’aggressore non si sarebbe mosso, attendendo l’arrivo dei carabinieri che in tarda serata hanno formalizzato il fermo e le accuse di omicidio e tentato omicidio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *