In occasione della giornata dedicata al risparmio energetico “M’illumino di meno”, un evento al rifugio Alpe Corte per imparare a risparmiare.

In occasione della Giornata nazionale “M’illumino di meno”, l’iniziativa simbolica finalizzata alla sensibilizzazione al risparmio energetico lanciata nel 2005 dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2, la Cooperativa Nuova Solidarietà in collaborazione con SottoSopra, Consorziofa, Cooperativa sociale Alchimia e il C.A.I. di Bergamo, organizza un evento al rifugio Alpe Corte per imparare a risparmiare.

Il programma prevede di raggiungere autonomamente il rifugio a Valcanale di Ardesio (sentiero Cai 220 – escursione di circa un’ora). Dalle 20 cena eco sostenibile a lume di candela con alcuni prodotti del Commercio Equo Solidale. Il costo della cena è di euro 18 (primo, secondo, dolce, escluse bevande). Dopo Cena letture e musiche per ritrovare nuova energia. Possibilità di pernottare in rifugio.

Per info e prenotazioni (entro mercoledì 27 febbraio) telefonare alla Bottega del Mondo di Clusone (0346/20008) oppure Emanuela Plebani (348/1479205)

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.