Seguici su

Attualità

Cade in bici ad Albino, “Grazie a chi mi ha aiutato”

Pubblicato

il

Il ringraziamento di un uomo caduto in bicicletta ad Albino: “Grazie a chi mi ha aiutato. La semplice consapevolezza di non essere da solo, in questi tempi di indifferenza generale, rincuora non poco”.

“Grazie a chi mi ha aiutato. La semplice consapevolezza di non essere da solo, in questi tempi di indifferenza generale, rincuora non poco”. Comincia così il messaggio giunto in redazione da parte della moglie di un uomo che domenica è caduto lungo la pista ciclabile ad Albino mentre stava facendo un giro in bicicletta.

“Mio marito stava percorrendo la pista ciclabile – spiega la donna – quando, in prossimità dell’Isola dello zio Bruno, non ha visto un paletto conficcato nel terreno, probabilmente per via dell’erba, ed è caduto a terra battendo il viso. Non si è fatto nulla di grave ma in quel momento si è un po’ spaventato visto che aveva battuto naso e bocca e perdeva parecchio sangue. Due passanti si sono fermati ad aiutarlo e, la semplice consapevolezza di non essere da solo, in questi tempi di indifferenza generale, rincuora non poco. Vorrei solo poterli ringraziare ed ho pensato che la vostra pagina avesse una risonanza maggiore della mia”. L’uomo è stato poi raggiunto dalla donna e portato in ospedale.

Condividiamo volentieri il messaggio della donna, così che possa arrivare alle persone interessate e così che il loro gesto possa essere da esempio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *