Seguici su

ARDESIO

“Ardesio loves woman”, un concerto per le donne

Pubblicato

il

Al Teatro dell’Oratorio di Ardesio venerdì 8 marzo un concerto omaggio alle donne. Ad esibirsi la band Nails.

La Pro Loco Ardesio rende omaggio alle donne con il concerto della band Nails in “Ardesio Loves Woman” che si terrà venerdì 8 marzo al Cineteatro dell’Oratorio di Ardesio. Una serata dedicata alla musica di grandi interpreti femminili e soprattutto a tutte le donne. 

A loro la Pro Loco di Ardesio ha voluto dedicare una serata speciale, un omaggio alla creatività, alla femminilità, al coraggio e alla forza delle donne che ogni giorno sono protagoniste. 

La band Nails, il cui nome richiama la femminilità, ripropone grandi successi di famose artiste della musica italia come Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Irene Grandi, Emma Marrone, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Mina, Malika Ayane, Loredana Berté, Gianna Nannini, Noemi e molte altre. Un concerto tutto da ascoltare, uno straordinario omaggio alla donna, alla musica e ai grandi successi tutti al femminile. 

Tra le numerose esibizioni della band lo scorso 25 Novembre il partecipato concerto al Teatro Creberg a Bergamo in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. La Band “Nails” è composta da Barbara Ravasio (voce), Gabriele Guerini (basso), Mauro Donini (chitarra acustica, sax tenore e soprano e cori), Elio Donini (batteria e percussioni), Max Cappellini (chitarre elettriche) e Claudio Vavassori (tastiere). 

Il concerto, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Oratorio è a ingresso gratuito con offerta libera. 

Informazioni: info@prolocoardesio.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità