Seguici su

Cronaca

Vilminore, lunedì riapre la strada provinciale 58

Pubblicato

il

Riaprirà lunedì 25 aprile la strada provinciale 58 in comune di Vilminore di Scalve interrotta da 4 mesi e mezzo a causa di una frana.

L’avanzamento dello stato lavori

“SP58 riapriamo”. Comincia così il post condiviso questa mattina dal sindaco di Vilminore di Scalve Pietro Orrù in merito alla strada provinciale 58 interrotta da quattro mesi e mezzo a causa di una frana che ha reso necessaria la messa in sicurezza di un intero versante.

“Ho appena avuto conferma dal Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli, spiega il primo cittadino, che lunedì 25 marzo alle ore 10 sarà ufficialmente riaperta a senso unico alternato la Strada Provinciale 58”.

La riapertura del nuovo tratto realizzato in queste settimane di lavori senza sosta, sarà accompagnata da una benedizione per questo il sindaco conclude: “Vi aspettiamo tutti sul posto per una solenne benedizione (ne ha davvero bisogno). Un grandissimo grazie a tutti, in primis al Presidente stesso che ha preso subito a cuore la nostra situazione di disagio ed all’impresa esecutrice che ha lavorato veramente senza un attimo di sosta”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *