Seguici su

CLUSONE

“Esempio di bontà”, Clusone saluta Dario Balduzzi

Pubblicato

il

Basilica di Clusone colma: in tantissimi questa mattina hanno dato l’ultimo saluto a Dario Balduzzi morto martedì in montagna.

Si sono svolti questo mattina nella Basilica di Clusone i funerali di Dario Balduzzi, il 61enne che ha perso la vita in un tragico incidente in montagna martedì 18 marzo lungo il sentiero panoramico che conduce al rifugio Curò a Valbondione.

In tantissimi hanno voluto dare l’ultimo saluto all’uomo molto conosciuto per le sue attività di volontariato. “Voglio ricordare la sua disponibilità, lui c’era sempre – ha sottolineato durante l’omelia Monsignor Giuliano Borlini -. L’amore del cristiano, com’era Dario, è carità e dono”.

Parole di gratitudine sono state espresse anche dal Comitato “Tutti per tutti” di cui Dario era un componente instancabile, come lo hanno definito i suoi amici.

“Sei stati un pilastro sempre pronto ad essere disponibile per aiutare il prossimo – riporta il messaggio del Comitato -. Non dimenticheremo mai la tua semplicità e la tua bontà. Ciao Dario, grazie di cuore”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *