info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Inizio settimana più fresco, ma ancora niente pioggia
TEMPO PERMETTENDO

Inizio settimana più fresco, ma ancora niente pioggia

Inizio settimana più fresco, ma ancora niente pioggia. La primavera continua nel segno del bel tempo. Primavera appena in avvio, ma le grandi piogge rimangono ancora un miraggio. L’alta pressione gioca ancora un ruolo importante, anche se nei prossimi giorni darà segni di stanchezza. Aria fredda scivolerà lungo il versante Adriatico e qualche nube riuscirà a […]

Inizio settimana più fresco, ma ancora niente pioggia. La primavera continua nel segno del bel tempo.

Prealpi orobiche senza neve

Primavera appena in avvio, ma le grandi piogge rimangono ancora un miraggio. L’alta pressione gioca ancora un ruolo importante, anche se nei prossimi giorni darà segni di stanchezza.

Aria fredda scivolerà lungo il versante Adriatico e qualche nube riuscirà a raggiungere la nostra Provincia. Qualche nuvola in più tra lunedì 25 e martedì 26 marzo, poi nuovamente bel tempo ma clima più freddo.

La previsione per la cittadina di Gandino

Lunedì 25 marzo: sarà l’ultima giornata mite, con nubi in aumento dal primo pomeriggio. Temperatura massima 20°C, mattutina 4°C, serale attorno a 14°C. Zero termico diurno attorno a 2500 metri. Venti dapprima provenienti da Sud ovest, dalla serata da Nord Est.

Martedì 26 marzo: al mattino cielo coperto con deboli precipitazioni, neve in calo fin verso 700/800 metri. Tempo in miglioramento dal pomeriggio. Temperatura pomeridiana 10°C, mattutina 4°C, serale 7°C, notturna 2°C. Zero termico diurno attorno a 1500 metri. Venti deboli da Nord.

Tendenza per Mercoledì 27 e Giovedì 28 Marzo: bel tempo ma clima più fresco. Temperatura massima tra 11/12°C, mattutina e notturna attorno a 1°C. Zero termico attorno a 1800 metri. Venti deboli variabili.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Malore in strada questa domenica: a Castione della Presolana muore...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!