info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Furto di biciclette a Gazzaniga, ladri fermati in A4 fuggono a piedi
Cronaca

Furto di biciclette a Gazzaniga, ladri fermati in A4 fuggono a piedi

Nel mirino dei malviventi ancora il negozio Gualdi bike di Gazzaniga: questa mattina alle 5 asportate altre biciclette. Ladri fermati in A4, fuggono a piedi. Si tratta del secondo colpo in pochi giorni: nel mirino dei malviventi ancora una volta il negozio Gualdi bike di Gazzaniga. Questa mattina alle 5 sono state asportate altre biciclette […]

Nel mirino dei malviventi ancora il negozio Gualdi bike di Gazzaniga: questa mattina alle 5 asportate altre biciclette. Ladri fermati in A4, fuggono a piedi.

Si tratta del secondo colpo in pochi giorni: nel mirino dei malviventi ancora una volta il negozio Gualdi bike di Gazzaniga. Questa mattina alle 5 sono state asportate altre biciclette dopo che lo scorso 19 marzo erano state rubate 13 biciclette.

I ladri sono entrati in azione con un furgone forzando la saracinesca per poi scappare al suono dell’allarme. L’ipotesi è che si tratti della stessa banda del colpo precedente.

Subito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri di Gandino e Fiorano al Serio. Il furgone è stato individuato poco dopo in A4. Le forze dell’ordine sono riusciti a fermarlo, ma i ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'alpinista di fama mondiale Mario Merelli verrà ricordato a Valbondione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!