Seguici su

COLZATE

Colombe, aperitivo e premi… primavera solidale al Canile di Colzate

Pubblicato

il

Tante iniziative solidali questa primavera al Canile di Colzate con colombe di Pasqua, aperitivi e una ricca sottoscrizione a premi.

Tante iniziative solidali questa primavera al Canile di Colzate: i volontari si sono attivati con numerose attività per raccogliere fondi per la struttura e per i numerosi ospiti a quattro zampe che qui trovano rifugio. 

Entro sabato 30 marzo si possono prenotare colombe di Pasqua artigianali disponibili, con un contributo minimo di 15 euro, nella versione classica, senza canditi e al cioccolato. Le colombe inoltre sono elegantemente confezionate dai volontari e per tutti ci sarà un piccolo gadget a sorpresa. Per info e prenotazioni 338/2359728.

Venerdì 12 aprile è la volta del primo “Aperitivo solidale” che si terrà al “Be Up” di Albino dalle 18.30: il prezzo a persona è di 15 euro comprensivo di prosecco di benvenuto, un drink a scelta, ricco buffet e taglio della torta. Ci si può prenotare inviando un sms o whatsapp al numero 349/2711259 indicando “n° di persone + nome” entro il 6 aprile.

Un’edizione passata del Poldo Day

Anche quest’anno inoltre torna la “Sottoscrizione a Premi” in occasione del 5° Poldo Day, che si terrà domenica 19 maggio al prato adiacente al canile con la musica del Il Bepi. Numerosi i premi messi in palio tra cui un iPhone Xr e un weekend ad Abano Terme. “Chi volesse aiutarci con la vendita dei biglietti è il benvenuto – spiegano i volontari -. Se ci fosse qualche locale che volesse tenere un blocchetto o qualcuno volesse prenderne uno o più basta chiedere al canile (348/4400305) e faremo in modo di portarlo con eventualmente una piccola locandina di richiamo”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *