info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo – Tempo instabile con piogge e clima fresco
TEMPO PERMETTENDO

Meteo – Tempo instabile con piogge e clima fresco

Tempo instabile con piogge e clima fresco: weekend perturbato in tutta la Val Seriana. Primavera molto capricciosa in questi giorni e anche nel prossimo fine settimana. L’alta pressione ormai si trova oltre Oceano atlantico, e la sua posizione condizionerà molto il tempo nei prossimi giorni. I fronti instabili non trovano più ostacoli e probabilmente condizioneranno anche […]

Tempo instabile con piogge e clima fresco: weekend perturbato in tutta la Val Seriana.

Primavera molto capricciosa in questi giorni e anche nel prossimo fine settimana. L’alta pressione ormai si trova oltre Oceano atlantico, e la sua posizione condizionerà molto il tempo nei prossimi giorni.

I fronti instabili non trovano più ostacoli e probabilmente condizioneranno anche le festività Pasquali. Ma pera ora non andiamo oltre.

La previsione per la cittadina di Gandino

Venerdì 12 aprile: deboli piovaschi un po’ per l’intera giornata, clima molto fresco. Temperatura mattutina attorno a 6°C, pomeridiana tra 10/11°C. Neve debole tra 1400/1600 metri. Venti deboli provenienti da Sud Ovest.

Sabato 13 aprile: cielo da poco a molto nuvoloso al mattino, ma probabilmente senza piogge. Deboli precipitazioni dalla serata, neve tra 1300/1400 metri. Temperatura mattutina attorno a 5°C, pomeridiana tra 10/11°C. Venti deboli da Sud.

Domenica 14 aprile: cieli coperti con deboli precipitazioni fino al pomeriggio. Clima molto fresco, temperatura mattutina attorno a 4°C, pomeridiana tra 9/10°C. Vento debole da Sud Ovest.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Le attività storiche di Bergamo ora hanno una rete dedicata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!