Seguici su

ALBINO

24 aprile 2009: il Tram delle Valli compie 10 anni

Pubblicato

il

Tram delle Valli: il 24 aprile 2009 si inaugurava la linea tramviaria T1 da Bergamo ad Albino.

Mercoledì 24 aprile la TEB in occasione dei 10 anni dell’inaugurazione della linea tramviaria T1 da Bergamo ad Albino, organizza nella sala Alabastro del Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo appuntamento il convegno “10 anni di tram a Bergamo”. 

La storia, gli aneddoti, le curiosità e gli eccellenti risultati qualitativi e quantitativi della prima linea tramviaria. Durante il convegno sarà presentato il progetto di fattibilità tecnica ed economica della Linea T2 Bergamo – Villa d’Almè.

Sabato 27 aprile 2019 il secondo appuntamento con TRAM in FESTA #enjoyTEBparty, un pomeriggio all’insegna della musica, della cultura e dell’intrattenimento, rigorosamente a bordo dei tram.

Dalle 15.00 alle 19.00 i cinque tram in viaggio lungo la Linea T1, che circoleranno in entrambe le direzioni secondo il programma d’esercizio (ogni 15 minuti), si animeranno con spettacoli di magia per grandi e bambini, letture artistiche, approfondimenti paesaggistici e culturali e tanta musica dal vivo.

Per accedere ai cinque tram in festa basta recarsi ad una delle 16 fermate della Linea T1 e attendere i mezzi in transito che viaggiano, in entrambe le direzioni, secondo il regolare orario del sabato.

Non è necessaria la prenotazione e l’accesso è disponibile fino ad esaurimento posti.
Per tutta la giornata sarà inoltre possibile viaggiare gratuitamente a bordo dei tram della Linea T1 Bergamo-Albino.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *