Seguici su

ALZANO LOMBARDO

Autovetture danneggiate ad Alzano, individuati i responsabili

Pubblicato

il

Autovetture danneggiate ad Alzano prima di Pasqua: la Polizia Locale e i VOT individuano i responsabili.

La Polizia Locale di Alzano Lombardo, in collaborazione con i VOT, i volontari osservatori del territorio, hanno individuato i responsabili del danneggiamento dei tergicristalli fatto nei confronti di alcune autovetture posteggiate in via Grazioli nella settimana antecedente la Pasqua.

I soggetti danneggiati potranno presentarsi presso il Comando di Poliza Locale. Non sono invece ancora stati individuati i responsabili degli ulteriori atti di vandalismo segnalati.

Dalla pagina Facebook del Comune di Alzano Lombardo l’appello ai cittadini: “Chiediamo a chiunque fosse in possesso di informazioni di fornirle al Comando di Poliza Locale. E’ ad ogni modo necessario che i danneggiati denuncino sempre i fatti presso le sedi opportune. I social sono un valido strumento di comunicazione ma, ai fini delle indagini ed eventuali risarcimenti, non sono una sede opportuna. E’ il caso di rammentare che il danneggiamento di auto è un reato penalmente perseguibile. E’ utile inoltre rammentare che la cautela nei giudizi è sempre buona consigliera”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *