Seguici su

Cronaca

Colere e Oneta, il Prefetto nomina i Commissari

Pubblicato

il

Nominati dalla Prefettura di Bergamo i Commissari che reggeranno i Comuni di Oneta e Colere vista la mancata candidatura alle amministrative.

Nominati dalla Prefettura di Bergamo i Commissari che reggeranno i Comuni di Oneta, in Val Seriana, e Colere, in Val di Scalve, vista la mancata candidatura all amministrative.

“Presso le segreterie dei Comuni di Colere, Oneta e Valleve (in Val Brembana) – comunica la Prefettura -, entro il termine delle ore 12,00 del 27 aprile scorso, non è stata presentata alcuna lista di candidati per le elezioni amministrative del 26 maggio scorso. Pertanto, il Prefetto di Bergamo ha nominato il dott. Letterio Porto, il rag. Giuseppe Sodano ed il dott. Andrea Iannotta, Commissari, rispettivamente, del Comune di Colere, Oneta e Valleve”

I Commissari avranno la provvisoria gestione degli Enti, con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale, fino all’insediamento degli ordinari organi di governo, da eleggersi in occasione del primo turno elettorale utile.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *